DEPILUX.jpg
po.png

LASEMEDIC

L’EFFICACIA MEDICALE AL SERVIZIO DELL’EPILAZIONE

FRUTTO DELLE PIÙ RECENTI RICERCHE DELLA BIOINGEGNERIA, LASEMEDIC GARANTISCE LA MASSIMA SICUREZZA ED I MIGLIORI RISULTATI NEL TRATTAMENTO LASER PER LA FOTOEPILAZIONE PROGRESSIVA PERMANENTE.

 

TECNOLOGIA MEDICALE AD ELEVATI STANDARD DI EFFICENZA E SICUREZZA

LASEMEDIC FRONTE 3801 copia.png

IL TRATTAMENTO DI EPILAZIONE AL LASER


Il trattamento si basa sul principio della fototermolisi selettiva, seconda la quale la radiazione laser colpisce selettivamente i follicoli piliferi senza danneggiare il tessuto adiacente.

Lasemedic, infatti, genera un raggio laser di una specifica lunghezza d’onda (808nm) in grado di attraversare la cute ed essere assorbita dai pigmenti all’interno dei bulbi piliferi.

Ciò determina un conseguente aumento della temperatura e distruzione definitiva della cellula germinativa del bulbo stesso, ottenendo quindi l’effetto di un’epilazione permanente.

1.jpg

Effetto del raggio laser

2.jpg

Aumento della Temperatura

3.jpg

Azione all'interno del bulbo pilifero

4.jpg

Eliminazione del pelo

5.jpg

Inibizione della crescita

DOPPIO SISTEMA DI RAFFREDAMENTO

Lasemedic si avvale della tecnologia di raffreddamento HCP – High Cooling Power, il sistema chiller di ultima generazione che è in grado di dissipare velocemente il calore prodotto dall’alta potenza del diodo consentendo di ridurre gli imgombri e rendere la tecnologia compatta, efficente ed adatta anche a spazi ridotti.

 

IL CUORE DI LASEMEDIC

  • Doppio sistema di raffreddamento

  • Potenza ed efficacia

  • Affidabilità del diodo

  • Ultra veloce

  • Maneggevolezza del manipolo

LASEMEDIC 33805 copia.png
1 copia.png

POTENZA ED EFFICACIA

Con una lunghezza d’onda di 808nm Lasemedic offre un equilibrio ottimale tra un elevato assorbimento di energia da parte del cromoforo melanina ed una penetrazione in profondità nella pelle.

 

L’elevata fluenza e potenza consentono un’epilazione ottimale con un trattamento sicuro ed efficace su tutti i tipi di pelle, incluse quelle abbronzate.  

L’alta potenza del diodo Lasemedic permette di lavorare con impulsi molto corti che consentono di raggiungere le temperature ottimali per distruggere il follicolo del pelo senza danneggiare la pelle.
 

Schermata 2021-09-16 alle 11.09.26.png

IL MANIPOLO LASEMEDIC DIODO 808nm

02 0689-a copia.png

HIGH COOLING POWER
 

L’innovativo sistema di raffreddamento "cooling chill" assicura comfort e sicurezza sui pazienti in quanto il raffreddamento sull’epidermide viene mantenuto costante per tutto il trattamento.

VELOCE, EFFICACE E DELICATO SULLA PELLE

Il costante raffreddamento dello zaffiro 12x24mm garantisce procedure veloci ed efficaci. 1800 W di potenza racchiusi in uno spot di 2,88 cm² sono la soluzione ottimale per piccole e grandi zone che richiedono elevati livelli di fluenza, garantendo trattamenti delicati anche con le più alte intensità energetiche.

Schermata 2021-09-16 alle 11.11.33.png

DISPLAY INTEGRATO SUL MANIPOLO
 

Permette di monitorare costantemente i valori di energia durante tutte le fasi di lavoro, modificabili direttamente dal monitor del manipolo.

  • MANIPOLO LEGGERO ED ERGONOMICO

  • AFFIDABILITÀ DEL DIODO – 35 MILIONI DI SHOTS

AVANZATA INTERFACCIA GRAFICA UTENTE

FACILE DA USARE – PROGRAMMI PRESETTATI
 

I parametri di regolazione del raggio laser vengono automaticamente elaborati dal dispositivo selezionando il fototipo del paziente, le tipologie del pelo, il colore del pelo, la zona da trattare, etc.

 

L’operatore può inoltre personalizzare il trattamento rendendolo selettivo e mirato, agendo su alcuni parametri quali le frequenze, la durata e la potenza dell’impulso.

Schermata 2021-09-16 alle 11.19.24.png
Schermata 2021-09-16 alle 11.23.26.png

VELOCE E SEMPLICE DA UTILIZZARE IL TRATTAMENTO È APPLICABILE SIA PER AMPIE ZONE DEL CORPO CHE PER PICCOLI INTERVENTI AL VISO

AFFIDABILITÀ E REDDITIVITÀ
 

Diodo con 35 milioni di shots – Costi di manutenzione ridotti a zero – Risultati eccellenti e nessun costo di prodotti di consumo. Applicazioni anche su pelli scure. Efficace 365 giorni all’anno

I VANTAGGI DEL TRATTAMENTO LASEMEDIC

Schermata 2021-09-16 alle 11.29.57.png

Per il Tuo studio


SOLUZIONI SICURE ED EFFICACI
PER UN’EPILAZIONE OTTIMALE

__________________
LA TECNOLOGIA NON NECESSITA
DI PRODOTTI DI CONSUMO

__________________
PROCEDURE SEMPLICI, FACILE DELEGA
AD ALTRI OPERATORI

__________________
RAPIDO RITORNO ECONOMICO,

CRESCITA DEL VOLUME D’AFFARI

 


Per il paziente


EFFICACIA – RISULTATI SICURI E DURATURI NEL TEMPO

__________________
CONFORTEVOLE SU TUTTI I TIPI DI PELLE

__________________
NESSUN DOLORE E FASTIDIO

__________________
ULTRA VELOCE